Il dessert table essenziale, fatto di pochi dolci preparati con semplicità , la location molto ampia e luminosissima e i colori naturali rendono questo allestimento meraviglioso!
L’intero decòr è stato realizzato utilizzando diversi tipi di carta: dai festoni, alle decorazioni della tavola, dal dessert table ai runner.
Ho trovato particolarissimi e super carini i contenitori delle uova con all’interno dei gusci utilizzati come vasetti per i fiori a mo’ di centrotavola. Un’idea da copiare per una festa o la tavola di Pasqua!
L’atmosfera creata dalle ghirlande è molto bella e incornicia, come in un quadro, il tavolo dei dolci dove spicca tra tutto la torta di lamponi, semplice, deliziosa e apparentemente gustosissima!!! Non vi viene voglia di assaggiarla?
Credits: The Pretty Blog